mer 11 nov | Centro per la Cultura

Mamadou Dioume. Origini

La registrazione è stata chiusa
Mamadou Dioume. Origini

Time & Location

11 nov 2020, 15:00 – 14 nov 2020, 23:00
Centro per la Cultura, Via Cavour, 1, 39012 Merano BZ, Italia

About The Event

"Origini" laboratorio condotto da Mamadou Dioume aperto a tutte le interessate e gli interessati, attrici e attori, educatori, educatrici, formatori, insegnanti, animatrici e animatori... si terrà nella prossima visita a Merano di Mamadou a Dioume per la produzione POLIS, a causa della chiusura al pubblico dovuta alle limitazioni sanitarie in corso.

Mamadou in residenza a Merano anche per lavorare all'allestimento di "POLIS", prosegue il percorso avviato con i seminari "Qui e Altrove" per Centro Teatro al Centro per la Cultura a Merano e sul tema "Memoria" con il NoN festival presso la Casa Sociale di Caltron. Dall'11 al 14 novembre sarà in atelier a Merano per le prove di "POLIS" aprendo i lavori di "Origini" online come introduzione ai laboratori che si terranno prossimamente.

Il laboratorio intensivo che si doveva tenere nel Palazzo delle Vecchie Terme di Merano, in via Ottone Huber è rimandato. 

Le prove per "POLIS" si tengono in atelier in via Zuegg 68 a, sempre a Merano.

Mamadou Dioume, attore, regista teatrale e pedagogista cresciuto artisticamente con Peter Brook. Occasione unica di lavorare con Bhima, il figlio del vento dalla forza prodigiosa nel "Mahābhārata".

Il laboratorio intensivo si tiene nel Palazzo delle Vecchie Terme di Merano, in via Ottone Huber.

Info: +39 329 6768999 info@centroteatro.com | info@metaart.it Biografia: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Mamadou_Dioume Interviste: https://www.rumorscena.com/.../mamadou-dioume-il-teatro-e... https://www.nuoveproduzioni.it/mamadou-dioume.htm

Share This Event